IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, anziano muore dopo un volo dal quarto piano: suicidio

Drammatica scena per molti passanti e automobilisti sulla via Aurelia a Loano: indagini dei carabinieri

Loano. Dopo la tragedia avvenuta questa mattina sulla A6, altro drammatico episodio nella mattinata a Loano: secondo quanto appreso un signore anziano si è lanciato dal quarto piano di una palazzina sulla via Aurelia, cadendo a terra dopo un volo di oltre 10 metri. Per lui non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo: inutili sono stati i tentativi di personale sanitario e 118, che hanno constatato il decesso dell’uomo.

L’episodio si è verificato intorno alle 11 e 30.

Il corpo dell’anziano al suolo è stato visto da numerosi passanti e automobilisti in transito sulla via Aurelia ad un’ora molto trafficata: una scena drammatica, sulla quale sono in corso accertamenti e riscontri da parte dei carabinieri che hanno operato sul posto.

I militari hanno svolto un sopralluogo accurato nell’abitazione e avviato le indagini del caso: stando alle prime informazioni su quanto accaduto pare non ci siano dubbi che si sia trattato di un suicidio. I carabinieri hanno informato la Procura del tragico decesso dell’anziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.