IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, alla pagoda di via Ortigara una “Festa di mini leva”

L'evento è organizzato dall'associazione “Non parto di testa” con il patrocinio del Comune di Loano

Loano. Domenica 17 giugno a partire dalle 15 la pagoda di via Ortigara ospiterà una “Festa di mini leva” per i nati nel 2016/2017. L’evento è organizzato dall’associazione “Non parto di testa” con il patrocinio del Comune di Loano.

La manifestazione vuole essere una grande festa di compleanno condivisa all’insegna del divertimento e dello spettacolo. E come ogni festa di compleanno che si rispetti non può mancare la proverbiale torta di panna nelle quali i bambini potranno affondare le dita. Ogni festeggiato riceverà una maglietta “Nato nel 2016” o “Nato nel 2017” ed un attestato di partecipazione alla sua prima festa di leva, in segno di buon auspicio per il futuro di questi piccoli loanesi.

La festa è ormai un must dell’associazione “Non Parto di Testa”, che ogni anno in questo periodo festeggia i bimbi nati nell’anno precedente. Per le famiglie è una bella occasione per ritrovarsi e trascorrere una giornata indimenticabile in un contesto a misura di bambino.

La partecipazione è gratuita e chi vuole può contribuire portando una propria specialità culinaria e delle bevande da condividere con gli altri festeggiati e le loro famiglie. Per ricevere la maglietta e per informazioni è possibile contattare il numero 333/8564892.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.