IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, ai Bagni Medusa il test Hoka One One-Essegi Sport evento

Stand informativo sulla seconda edizione del 4ChieseTrail

Loano. Venerdì 29 giugno a partire dalle 19 a Loano si svolgerà la prima edizione gratuita del test Hoka One One-Essegi Sport.

L’evento, che gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è frutto della collaborazione tra l’associazione sportiva Krav Maga Parabellum, il negozio di articoli sportivi Essegi Sport e i Bagni Medusa.

Presso lo stabilimento balneare loanese saranno allestiti due gazebo. Nel primo, i runners potranno indossare e testare le calzature proposte dall’azienda Haka One One; nel secondo, gestito dallo staff tecnico del settore corsa del team Kmp, sarà possibile avere informazioni sulla seconda edizione del 4ChieseTrail che si terrà tra qualche mese sul territorio di Loano.

Componenti dello stesso staff accompagneranno i partecipanti su due percorsi cittadini di 10 chilometri e 5 chilometri. Inoltre, sarà possibile utilizzare gratuitamente i locali spogliatoio e le docce (con acqua corrente) dei Bagni Medusa. Al termine della giornata, grigliata con accompagnamento musicale.

“Da sempre – spiegano gli organizzatori – il connubio tra turismo e promozione del territorio è la chiave di volta per il successo di una cittadina ricca di eventi e manifestazioni sportive come Loano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.