IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’amministrazione Lambertini lancia la newsletter “Cairo che cambia”

Filo diretto coi cittadini dopo il primo anno di mandato

Cairo Montenotte. Debutta oggi la newsletter “Cairo che cambia”, strumento scelto dal gruppo consigliare di maggioranza “Noi per cambiare” per condividere con tutti i cittadini risultati, attività e progetti che riguardano la nostra città.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle azioni per un “Comune trasparente e vicino”, come promesso nel programma elettorale. L’obiettivo principale è quello di “tenere sempre più informati i cittadini, aggiungendo uno strumento di comunicazione semplice ai vari e già utilizzatissimi profili Social, così da favorire il contatto sempre più frequente e variegato con la gente”.

La newsletter, che avrà cadenza trimestrale, riassumerà le informazioni principali, conterrà aggiornamenti sui progetti in corso e anticiperà gli eventi più prossimi.

“L’edizione speciale giugno 2018 vuole ripercorrere alcune delle tappe importanti che hanno caratterizzato questo primo anno di mandato – spiegano dal Comune – Numeri, immagini e descrizioni per documentare i passi fatti, fornire aggiornamenti, condividere difficoltà o eventi positivi. L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a continuare il dialogo attivo e la collaborazione costruttiva che permettono di realizzare progetti che fanno migliore la nostra Cairo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.