IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rocchettese sfida, al “Rizzo” di Cairo, i francesi del Denicè Lyon

L'amichevole di sabato 30 giugno, servirà per raccogliere fondi necessari al restauro delle campane della Parrocchia di Sant'Andrea

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Sabato 30 giugno (ore 18.30) presso la stadio “Lionello Rizzo” di Cairo Montenotte, andrà in scena la gara amichevole internazionale tra la Rocchettese e la Denicè Lyon, che disputa il campionato di Ligue Auvergne – Rhone Alpes.

“Il match è organizzato per raccogliere fondi, necessari al restauro delle campane della Parrocchia di Sant’Andrea – dice il direttore sportivo della Rocchettese, Simone Ferrero – e inoltre è un’occasione per stringere, ufficialmente, il gemellaggio con la società transalpina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.