IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Entella arriva in soccorso dell’Albissola?

Il presidente tigullino, Antonio Gozzi, potrebbe ospitare, per alcune gare, l'Albissola

Savona.  L’ Entella del presidente Antonio Gozzi potrebbe ospitare, al Comunale di Chiavari, per alcune gare, l’Albissola, per consentire ai ceramisti di trovare, nel frattempo, la sede giusta, in provincia di Savona, per poi proseguire il torneo di Serie C.

La società savonese sta pensando  di giocare, nel Tigullio, le gare di esordio, anche per evitare, vista l’attuale mancanza del campo di casa, di non potersi iscrivere al campionato.

Le altre soluzioni (Bacigalupo e Chittolina) non sono affatto tramontate, ma il “main sponsor”, Giampiero Colla, sta giustamente valutando tutte le opzioni possibili, per dare un campo di casa all’Albissola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.