IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: i due giovanissimi della Tiger’s Gym Team a medaglia al Trofeo Ok Club

Oro per Lorenzo Penone, argento per Lorenzo Pasotti

Alassio. Domenica 17 giugno, ad Imperia, si è tenuto un evento di judo, il primo Trofeo interregionale Ok Club, cui hanno partecipato due cuccioli del Tiger’s Gym Team di Alassio.

I bambini, entrambi classe 2011, hanno conquistato tutti e due una medaglia. Lorenzo Penone, vincendo tre match, si è classificato primo nella categoria 21 kg; Lorenzo Pasotti, con due vittorie, si è piazzato secondo nella categoria 22 kg.

Altro grande risultato per la neo palestra di judo per bimbi di Alassio che è andata la seconda volta in gara e ha fatto nuovamente risultato. Il tecnico Daniele Raimondo e il presidente della Tigers Gym Romualdo Caso si dicono molto contenti dei risultati conseguiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.