IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Greppi brillante sui 100 metri: bene anche Vescio e Delfino

Aurora Greppi vincente nel weekend: è la punta del Cus in salsa savonese e andrà ai campionati nazionali allievi nel prossimo weekend

Savona. Weekend al top per l’atletica savonese colorata di biancorosso. Copertina per la cussina Aurora Greppi, che con autorità di impone sui 100 metri realizzando un ottimo crono 12″56, malgrado un “muro” di vento contrario a – 2.5 m/s.

Continua la brillante stagione della savonese che svolge i suoi allenamenti alla Fontanassa sotto la guida tecnica di Marco Mura e nel weekend sarà impegnata nei Campionati italiani allievi che si svolgeranno in quel di Rieti. Nei 60 m ragazze ottima gara per Aurora Vescio (Cus Savona), medaglia di bronzo nei 60 m con il suo nuovo record personale di 9″11.

Nei 200 m vittoria e minimo per gli Italiani assoluti per Andrea Delfino (Cus Genova) con 21”58. Il finalese sarà una delle punte di forza dei cussini nella fase nazionale dei Campionati di società di Serie B che si svolgeranno a Tivoli il 23 e 24 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.