IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

“Grazie all’Ipercoop Le Serre d’Albenga”

Un nostro lettore ha voluto ringraziare il personale del supermercato che ha soccorso un suo amico che aveva accusato un malore

Più informazioni su

Siamo abituati a ricevere molto spesso lettere di protesta oppure di critica, mentre più raramente i nostri lettori ci mandano messaggi per ringraziare qualcuno o per complimentarsi.

Per questo pubblichiamo volentieri questa breve lettera di ringraziamento per lo staff dell’Ipercoop Le Serre che in una situazione d’emergenza ha dimostrato grande professionalità.

“Grazie all’ipercoop Le Serre di Albenga. Il mio coinquilino l’altra sera, alle 20,30, si è sentito male per un calo di pressione all’interno del supermercato. In meno di 1 minuto è arrivato il soccorso, il direttore, e tutti i dipendenti disponbili per qualunque cosa.
Grazie di cuore a tutto il personale dell’Ipercoop Le Serre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.