IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato il fungaiolo disperso ad Urbe, un altro salvato a Calizzano

Sul posto i vigili del fuoco

Più informazioni su

Agg. ore 7: anche il fungaiolo smarritosi a Calizzano è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco.

Agg. ore 22. È stato rintracciato, recuperato con il verricello e trasportato con l’elicottero dei Vigili del fuoco alla sua auto in buone condizioni l’uomo che nel pomeriggio si era disperso nei boschi di Urbe.

In questo momento, invece, la macchina dei soccorsi è all’opera in Alta Val Bormida, nei pressi di Calizzano, per un altro fungaiolo che si è smarrito.

Urbe. I vigili del fuoco sono all’opera dal tardo pomeriggio per cercare un fungaiolo disperso nelle alture di Urbe. L’allarme è scattato intorno alle 19. Al momento non si hanno informazioni sullo stato di salute della persona dispersa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.