IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fungaioli si perdono a Osiglia, salvati dai vigili del fuoco

La coppia ha guidato i soccorritori al telefono

Più informazioni su

Osiglia. Intervento dei vigili del fuoco, nel primo pomeriggio oggi, per ritrovare due fungaioli che si erano persi nei boschi di Osiglia.

La coppia, accortasi di non riuscire a ritrovare il sentiero che li avrebbe riportati alla propria auto, ha allertato i soccorsi.

Una squadra dei pompieri di Cairo Montenotte, guidata al telefono dai due dispersi, li ha prontamente rintracciati e riportati alla propria auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.