IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Florean secondo al Rally del Taro foto

Campionato aperto con il savonese che insieme al compagno di squadra Alessandro Re si tiene vicino ai leaders della classifica

Più informazioni su

Il savonese Fulvio Florean, insieme al comasco Alessandro Re, ha conquistato il secondo posto nel Rally Internazionale del Taro, tenutosi a Bedonia, provincia di Parma nel fine settimana. Gara bella e combattuta che il Team HK Racing ha portato a termine mettendosi alle spalle numerosi contendenti, anche internazionali come i corsi Campana – Savignoni che si sono dovuti accontentare del terzo gradino del podio.

Florean e Re, su Skoda Fabia R5 sono giunti alle spalle della coppia Rossetti – Mori che guidano il campionato, ma che ora devono guardarsi le spalle dal possibile rientro dei due membri del Team HK Racing. Gara difficile dove l’ha fatta da padrone l’abilità delle squadre più che la potenza delle auto, visto che molte vetture di alto profilo sono finite dietro. Ora si attende il Rally Internazionale del Casentino, ad Arezzo, per vedere se il savonese riuscirà ad insidiare il primato degli avversari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.