IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fbc Veloce 1910, porte aperte per i Pulcini 2008 e 2009

Savona. Dopo il riscontro positivo avuto con le porte aperte per Primi Calci e Piccoli Amici, tuttora in corso, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 luglio, dalle ore 17,30 alle ore 19, la società Fbc Veloce 1910, gratuitamente e senza alcun impegno, offre la possibilità a tutti i bambini nati nel 2008 e 2009 di venire a provare a giocare a calcio presso l’impianto sportivo di via Tissoni a Savona.

La prova dei potenziali Pulcini granata sarà seguita da un allenatore qualificato. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo veloce1910@gmail.com o telefonare al 3923165492.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.