IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna scomparsa a Cisano Sul Neva, ricerche in corso

Ha 81 anni ed è alta 156 cm; al momento della scomparsa indossava una giacca verde, pantaloni neri e ciabatte

Più informazioni su

Cisano Sul Neva. Sono iniziate a mezzanotte circa le ricerche di una donna di 81 anni scomparsa ieri a Cisano Sul Neva. A lanciare l’allarme i familiari: la donna si è allontanata di casa alle 5 del mattino e non ha fatto ritorno. Sul posto operano i volontari della protezione civile, una squadra SMTS della Croce Rossa Italiana (che sarà raggiunta da una seconda nel pomeriggio) ed i vigili del fuoco, che stanno coordinando le ricerche nel territorio di Cisano.

La donna si chiama Elena e soffre di Alzheimer. E’ alta un metro e 56 centimetri e, a causa dell’età e delle condizioni di salute, è molto debole e cammina lentamente. E’ di origini russe e non parla italiano.

Secondo quanto riferito dai familiari al momento della scomparsa era vestita con una giacca autunnale color verde militare, pantaloni neri e ciabatte. Chiunque avesse segnalazioni in merito può contattare il 112.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.