IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica al PalaGarassini il Trofeo Città di Loano di karate

Le gare avranno inizio alle ore 14,30

Loano. Domenica 17 giugno al PalaGarassini di via Matteotti a Loano si disputerà l’undicesima edizione del Trofeo Città di Loano di karate.

L’evento è organizzato dall’Asd Musurakai Karate di Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune e del Comitato regionale Liguria settore karate.

Alla manifestazione prenderanno parte società Fijlkam e società affiliate agli enti di promozione convenzionati con essa. Si attendono giovani atleti provenienti da tutte le regioni del Nord-Ovest italiano.

Il calendario delle competizioni prevede alle ore 14,30 le gare della categoria Esordienti (anni 2006/2005); alle 15,30 le gare della categoria Cadetti (2004/2003); alle 16,30 le gare della categoria Juniores (2002/2001) e alle 17 le gare della categoria Seniores (2000/1983).

Saranno premiate le prime sei società classificate e gli atleti di ogni categoria fino al terzo posto pari merito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.