IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Davide Ansaldo la terza StraRocchetta foto

Ancora una vittoria per il membro del BergTeam che vince agevolmente. Al femminile si impone chiaramente Barbara Meinero del Run Riviera Run

A Rocchetta di Cengio si è tenuta la terza edizione della StraRocchetta, gara prevista sui 6,5 km prevalentemente fuori strada organizzata dall’Atletica Gillardo che ha visto una buona partecipazione non solo dalle società della provincia savonese. 

La vittoria è andata all’esperto Davide Ansaldo del BergTeam che sale sul gradino più alto senza troppi patemi in 28’36” davanti a Oscar Marenco del Gs Valtanaro, bravo a crederci fino alla fine concedendo al vincitore 14” e sopravanzando il terzo classificaco Simone Meinero del Valmaremola Team di 16”. 

Giù dal podio Simone Aresta della Cambiaso Risso che precede il padrone di casa, Fulvio Marenco che è quinto. Sesta posizione per un’altro genovese della Cambiaso, ovvero Mauro Faccio che termina davanti a Gilberto Fracchia della Run Riviera Run e a Massimo Rapetto dell’Atletica Gillardo che trova anche Andrea Delpiazzo in decima posizione dietro ad Emiliano Beltrame.

Più dietro la prima donna è  Barbara Meinero del Run Riviera Run che conclude 23^ assoluta in 37’37” precedendo ampiamente Violante Surano della Podistica Savonese (29^ in generale) e Valeria Muscella (38^) che vince il testa a testa con Maria Franca Cazzulo della Podistica Savonese che si ferma due posizioni più dietro.

rocchetta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.