IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Priamar alla Virtus Entella: Tomas Svietkin giocherà con i biancocelesti chiavaresi

L'esterno savonese è cresciuto sotto la guida dei mister Luca Fiorio e Alessio Bisio

Savona. Tomas Svietkin, classe 2008, cresciuto nel Priamar 1942 Liguria, ha compiuto il grande salto, approdando alla Virtus Entella.

Il talentuoso esterno, seguito da altre società professionistiche, dalla prossima stagione giocherà per i colori biancocelesti; il sodalizio chiavarese, che con la sua prima squadra milita in Serie C, vanta uno dei settori giovanili meglio attrezzati di tutta la Liguria.

Per i mister savonesi Luca Fiorio e Alessio Bisio una grande soddisfazione per il cammino di Tomas, così come per tutti i bambini che con i loro risultati e progressi stanno regalando numerose gioie alla società rossoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.