Esordio

Ceriale, venerdì il primo consiglio dell’era Romano: “Riorganizzare la macchina comunale” fotogallery video

"In tanti uffici manca il personale e perciò molte pratiche sono rimaste indietro"

luigi romano

Ceriale. Si terrà venerdì 22 giugno, alle ore 21:00, il primo consiglio comunale della nuova amministrazione di Ceriale guidata dal neo sindaco Luigi Romano.

L’ordine del giorno della prima riunione del nuovo parlamentino locale prevede, tra gli altri punti, il giuramento del sindaco e la proclamazione degli eletti, la ratifica della composizione della giunta comunale, la nomina dei capogruppo del consiglio comunale e la presentazione del programma amministrativo.

Il nuovo sindaco, comunque, si è già messo al lavoro. Tra i punti più importanti dell’agenda del neo primo cittadino c’è la riorganizzazione della macchina comunale: anche per questo Romano ha già incontrato in questi giorni i dirigenti ed i dipendenti del Comune per capire la situazione.

“Ma in tanti uffici manca il personale e perciò molte pratiche sono rimaste indietro – spiega il sindaco Romano – Bisogna agire soprattutto nell’area tecnica, che vive la situazione più difficile. Poi valuteremo l’aspetto dei conti e delle finanze comunali, sperando di non avere altre brutte sorprese…”.

leggi anche
lista romano ceriale
La squadra
Ceriale, ecco la nuova giunta comunale: il vice sindaco è Luigi Giordano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.