Risposta negativa

Ceriale 2018, Romano dice No al confronto tra i sindaci: “Non ci sono le condizioni di imparzialità”

Ecco perché il candidato sindaco ha rifiutato di partecipare alla serata al Pub Nerea organizzata dal Meetup cerialese

luigi romano

Ceriale. Una decisione che era nell’aria da qualche giorno e che è maturata formalmente questa mattina: il candidato sindaco Luigi Romano ha declinato l’invito al confronto tra i candidati sindaci organizzato dal Meetup cerialese al Pub Nerea, con al centro alcuni punti programmatici da sottoporre a coloro che concorreranno per la carica di primo cittadino. Sicuramente, la defezione di Romano potrebbe anche mettere a rischio l’organizzazione della serata, alla quale, pare, solo il candidato D’Acunto ha dato il suo ok ufficiale.

“Pur avendo la massima considerazione degli elettori del Movimento 5 Stelle, con molti dei quali ci siamo confrontati e ci confrontiamo giornalmente, non riteniamo opportuno partecipare ad un confronto organizzato da un movimento politico, benché lo stesso non partecipi direttamente alla consultazione” afferma il candidato sindaco Luigi Romano.

“Non pensiamo infatti di poter avere le necessarie condizioni di imparzialità, anche in considerazione delle numerose critiche nei confronti del mio schieramento, comparse sui social media nelle ultime settimane, da parte del portavoce stesso. Inoltre le regole del dibattito non sono mai state definite in maniera chiara” aggiunge.

“Io e tutti gli altri candidati della mia lista siamo sempre a disposizione di chiunque voglia confrontarsi con noi e incontrarci, anche in occasione di un eventuale incontro organizzato con gli appartenenti al Metup di Ceriale. Concludo sottolineando il fatto che molti degli interrogativi che ci sono stati posti e che avrebbero dovuto essere discussi nella serata, trovano già risposta nel nostro programma elettorale” conclude Romano.

leggi anche
Ceriale panorama
Faccia a faccia
Ceriale 2018, il Meetup lancia il confronto pubblico con i candidati sindaci
comune municipio ceriale
Verso il voto
Elezioni, il Meetup Ceriale in Movimento chiarisce: “Non appoggiamo nessun candidato”
Ceriale panorama
Paura?
Ceriale 2018, il Meetup ribatte a Romano: “Solo scuse per evitare il confronto pubblico”
lista quilici moreno ceriale
Altro no
Ceriale 2018, “colpo fatale” al confronto tra i sindaci: anche Moreno declina l’invito del Meetup

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.