Soddisfazione

Ceriale 2018, Luigi Romano è il nuovo sindaco: “Risultato eclatante, i cittadini hanno premiato il cambiamento” fotogallery

Le prime parole del neo primo cittadino cerialese

Ceriale. Luigi Romano è il nuovo sindaco di Ceriale e trionfa sugli avversari Nicolangelo D’Acunto e Arturo Moreno.

“Non mi rendo ancora conto del risultato finale, non ho i dati ufficiali e definitivi…Si dice una vittoria schiacciante e forse inaspettata, sono molto contento e soddisfatto, anche per tutti quello che mi hanno sostenuto”, le prime parole del neo primo cittadino cerialese.

“I cittadini hanno premiato la volontà di cambiamento e mi attende una grossa responsabilità. Da domani sarà ancora molto più dura della campagna elettorale, ci metteremo subito al lavoro per il futuro di Ceriale, non mi risparmierò di certo…” ha aggiunto.

Il segreto della vittoria? “Non sono mai sceso sulla polemica o su schermaglie e questo la gente lo ha capito e lo ha apprezzato: non ho mai risposto o tanto meno replicato a certi attacchi beceri che qualcuno ha voluto tirare fuori” ha concluso il neo sindaco, che non ha voluto ancora anticipare nulla sulla prossima giunta comunale.

Ecco i risultati definitivi: Luigi Romano porta a casa 1.365 voti con il 49,54%; Nicolangelo D’Acunto 1.014 voti con il 36,80%, infine Arturo Moreno 376 voti con il 13,64% dei consensi.

Tra i candidati della lista a sostegno di Romano, “Ceriale Siamo Noi”, spicca l’exploit di Luigi Giordano, 552 preferenze.

leggi anche
Amministrative 2018, lo spoglio dei voti a Ceriale
Plebiscito
Giordano campione di preferenze, a Ceriale è record di consensi per un solo candidato consigliere
lista romano ceriale
La squadra
Ceriale, ecco la nuova giunta comunale: il vice sindaco è Luigi Giordano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.