IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Varazze, lacrime e gioia per il volley al femminile

La promozione in Serie C è stata mancata per un soffio di punti e và a Cogoleto, ma l'Under 13 ha conquistato il titolo interprovinciale

Celle Ligure. Il Celle Varazze cede al fattore campo a favore del Cogoleto volley e abbandona il sogno della Serie C a un passo dal traguardo.

La finale playoff tra i due team del girone A della Serie D ha visto prevalere le genovesi alla terza sfida, che hanno vinto in quattro set. Enrico Lamballi ha mandato in campo le sue ragazze con la consueta carica: la gara è stata equilibrata, con il terzo set deciso solo sul 25-23, l’allungo che ha consegnato la promozione in Serie C a Cogoleto.

La stagione del team a cavallo tra due paesi, con base alla Natta, è stata comunque da ricordare: oltre alla splendida corsa di Serie D, la società dovrà ricordare negli annali il titolo interprovinciale dell’Under 13 femminile, conquistato nel weekend scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.