IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantiere Aurelia Bis, modifiche alle linee dei bus Tpl a Savona

Gli autobus delle linee 1 – 1/ - 13 e 15 non transiteranno da via Mignone, loc. La Rusca, via Padova, via Istria e via Firenze

Più informazioni su

Savona. Tpl Linea informa la spettabile clientela che, per consentire alcuni interventi nel cantiere dell’Aurelia Bis, nelle giornate del 2, 3 e 4 luglio 2018 verrà chiusa al traffico veicolare via Mignone (dall’intersezione con via Rusca) a Savona.

Di conseguenza, dall’inizio delservizio del giorno lunedì 2 luglio fino al termine del servizio di mercoledì 4 luglio, gli autobus delle linee 1 – 1/ – 13 e 15 non transiteranno da via Mignone, loc. La Rusca, via Padova, via Istria e via Firenze. I mezzi, arrivati in piazza Brennero, proseguiranno in via Verdi per poi riprendere il regolare percorso da via Torino.

La fermata di via Verdi verrà attivata per tutti gli autobus in transito.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.