IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, inaugurato il murales degli alunni delle scuole foto

L'opera realizzata dagli studenti della scuola media "C. Sbarbaro"

Borgio Verezzi. E’ stato inaugurato questa mattina il murales elaborato dagli alunni del laboratorio di pittura e manualità creativa della scuola media “C. Sbarbaro” di Borgio Verezzi, all’ingresso del centro storico di Borgio Verezzi, davanti al centro socio-culturale.

I ragazzi del laboratorio,guidati dalle prof.sse. se Paola Carrara e Isabella Vignali sono: Core Suzana, Eramo Bryan, Eramo Elisabeth, Canfora Nina Maria, Allebgretti Anna, Caldana Aurora, Capelli Agata, Cora Xhesika, MascarinoAlessia, Morasso Giulia, Pisa Daniela.

murales borgio

Hanno presentato, con lavoro preciso e meticoloso uno scorcio che rappresenta la zona adiacente il duomo di S. Pietro, sia la collina di Verezzi.

Soddisfazione, per la sinergia dimostrata fra amministrazione comunale (gli operatori comunali hanno preparato il fondo da dipingere) e le attività programmate dai laboratori scolastici per aver recuperato e reso più gradevole il territorio, è stata espressa dall’assessore comunale Pier Luigi Ferro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.