IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, furto notturno alla panetteria “Grasso”: sparito il fondo cassa

I carabinieri sono al lavoro per identificare il responsabile, nell'ultima settimana altri esercizi commerciali erano finiti nel mirino dei ladri

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Ladri in azione nella notte a Borgio Verezzi. Ad essere presa di mira è stata la panetteria pasticceria “Grasso” di piazza Guglielmo Marconi dove, dopo aver forzato un infisso, qualcuno è riuscito ad entrare nel negozio per rubare il fondo cassa, circa un centinaio di euro.

Il furto è stato scoperto questa mattina presto dai titolari, al momento di aprire l’attività. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della stazione di Pietra Ligure che oggi sono immediatamente intervenuti ed hanno effettuato un accurato sopralluogo nel negozio alla ricerca di elementi utili all’identificazione del responsabile.

I militari stanno anche visionando i filmati di alcune telecamere di video sorveglianza che potrebbero aver ripreso l’autore del furto.

Quello nella panetteria “Grasso” è soltanto l’ultimo di una serie di furti avvenuti a Borgio Verezzi. Nei giorni scorsi i ladri avevano già preso di mira anche un bar, “La Latteria”, e, proprio una settimana fa, la trattoria “Bruna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.