IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, scontro tra un’auto e una moto sulla via Aurelia: centauro ferito gravemente

Sul posto la croce rossa di Loano e la croce rossa di Ceriale

Borghetto Santo Spirito. Incidente stradale a Borghetto Santo Spirito. Intorno alle 18 di questo pomeriggio un’auto ed una moto si sono scontrati lungo la via Aurelia, all’altezza dell’incrocio con via Don Minzoni.

I primi ad intervenire sul posto sono stati i volontari della croce rossa di Loano, che stavano transitando in zona durante lo svolgimento di un “trasporto secondario”. Sul luogo dell’incidente anche un’ambulanza della croce rossa di Ceriale.

Secondo quanto riferito, ad avere la peggio sarebbe stato il motociclista, il 32enne F.P., che nella caduta avrebbe riportato alcuni traumi piuttosto gravi per le quali è stato necessario il suo trasferimento in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Ferita anche la donna al volante dell’auto, vittima di un colpo di frusta: è finita al pronto soccorso in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.