IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, 18enne in condizioni critiche dopo una caduta con la moto fotogallery

Il grave incidente è avvenuto in via Leonardo Da Vinci, dei rilievi si occupa la polizia municipale

Borghetto Santo Spirito. Un centauro diciottenne, Marco Centino, di Tovo San Giacomo, è in gravissime condizioni dopo un brutto incidente stradale che si è verificato intorno alle 14 di oggi a Borghetto Santo Spirito, all’altezza dell’incrocio di via Milano con via Leonardo Da Vinci, e che ha coinvolto una Honda Cbr 125 e una VolksWagen Golf.

A riportare le conseguenze più gravi è stato appunto il ragazzo di 18 anni, figlio di un noto pediatra, che viaggiava in sella al mezzo a due ruote e nell’impatto ha riportato dei traumi toracici e cranici molto gravi.

Marco Centino è stato tempestivamente soccorso dall’automedica Sierra 4 e da un’ambulanza della Croce Rossa di Loano che lo ha trasportato (dopo che i medici lo avevano intubato) in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona. Le sue condizioni sarebbero giudicate molto gravi dai sanitari. Al momento il ragazzo, che è molto noto nel mondo calcistico (attualemente gioca nel Pietra Ligure) è ricoverato in prognosi riservata.

Secondo una primissima ricostruzione della dinamica dell’incidente (dei rilievi si è occupata la polizia municipale di Borghetto Santo Spirito), sembra che Marco Centino, che stava viaggiando in via Leonardo Da Vinci abbia visto la Golf immettersi da via Milano, trovandosela davanti, e di conseguenza preoccupato dal possibile impatto con la vettura, il ragazzo abbia frenato violentemente. A quel punto è stato sbalzato di sella ed è finito sotto all’auto che stava arrivando nella direzione opposta alla sua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.