Grosso spavento

Auto contromano in A10, incidente tra Celle e Varazze fotogallery

Secondo le prime informazioni, nello scontro è rimasta ferita in maniera non grave un'automobilista

Celle Ligure. Grave incidente stradale questa mattina sull’autostrada A10 dove tra i caselli di Celle Ligure e Varazze, all’altezza del viadotto Teiro, due vetture, una Fiat Seicento ed una Seat Alhambra, si sono scontrate frontalmente perché la prima viaggiava contromano.

Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente (anche perché i veicoli si sono colpiti di striscio), il bilancio dell’incidente non è grave: in ospedale è finito il conducente della Seat, O.A., 46 anni, di Albissola Marina. L’uomo è stato trasportato in codice giallo al San Paolo di Savona per le cure e gli accertamenti del caso. La 68enne conducente della Fiat Seicento, A.V. di Genova, non ha riportato gravi conseguenze nello schianto.

 

I soccorsi sono scattati immediati ed hanno coinvolto i vigili del fuoco, due ambulanze (una della Croce Rosa di Celle e una della Croce Oro Mare di Albissola), l’automedica del 118 e la polizia stradale della sottosezione di Sampierdarena, che si è occupata anche dei rilievi dell’incidente.

A causa dello schianto, in autostrada si è formata una coda di tre chilometri tra Albisola e Varazze.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.