IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, a palazzo Tagliaferro una serata dedicata ai lupi

Sarà proiettato il documentario di Gabriele Cristiani che ha passato un'estate ad osservare una coppia di lupi sulle Alpi Marittime

Più informazioni su

Andora. “I miei lupi”. E’ il titolo del documentario che stasera, sabato 16 giugno, alle 21,30, sarà proiettato a palazzo Tagliaferro durante un evento organizzato da AndorArte in collaborazione con Gianni Pastorino.

Il documentario di Gabriele Cristiani, fotografo, è la cronaca di un’estate passata ad osservare una coppia di lupi sulle Alpi Marittime.

Nel corso della serata si parlerà quindi della presenza del lupo nel nostro territorio con uno sguardo alle cause, alle dinamiche e alle interazioni con la fauna locale tramite il fototrappolaggio. Interverrano la Dott.ssa Elisa Torretta, Laurea in Scienze Biologiche, e il Dott. Matteo Serafini, Laurea in Scienze naturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.