IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, prima molesta i clienti di un bar poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Stamattina il processo a Savona

Più informazioni su

Andora. Ieri mattina i carabinieri di Andora sono intervenuti, su richiesta di un privato cittadino, all’interno di un bar, dove un cinquantunenne noto in paese, secondo quanto riferito dai militari, stava provocando, molestando e infastidendo senza motivo i clienti del locale.

Malgrado gli uomini dell’Arma intervenuti abbiano cercato in tutti i modi di rabbonirlo, lui, Pietro Barello, si sarebbe invece scagliato contro di loro, opponendo violenza e resistenza.

Per questo è stato tratto in arresto per violenza, resistenza e ubriachezza molesta. Stamattina è stato processato per direttissima in tribunale a Savona. Il suo arresto è stato convalidato e, vista la richiesta di termini a difesa del suo legale, l’avvocato Stefano Rizzo, il processo è stato rinviato ad ottobre prossimo. Al termine dell’udienza l’imputato è tornato in librtà senza nessuna misura cautelare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.