IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Grandoni è il nuovo tecnico del Savona

Ex difensore, da calciatore vanta ben 227 presenze in Serie A

Savona. Il Savona Fbc ha affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Grandoni. Il nuovo mister sarà presentato ufficialmente domani, venerdì 15 giugno, alle ore 17, presso la sala stampa dello stadio Valerio Bacigalupo di Savona.

Alessandro Grandoni, nato a Terni il 22 luglio 1977, da calciatore professionista, in carriera, nel ruolo di difensore, ha collezionato complessivamente 227 presenze e 3 reti in Serie A e 149 presenze in Serie B con le maglie di Lazio, Sampdoria, Torino, Modena e Livorno.

Da allenatore ha guidato i Giovanissimi e gli Allievi nazionali della Fiorentina, prima di approdare alla Primavera del Pisa. Lo scorso anno, subentrando a stagione in corso, proprio nel match di andata con il Savona, ha raggiunto la salvezza con lo Scandicci, che militava nel girone E del campionato di Serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.