IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, arriva la nuova illuminazione in piazza Europa foto

Installati due proiettori a led che garantiranno una miglior fruibilità dell’area nelle ore serali

Albenga. Nuova illuminazione per una delle aree verdi centrali della città. Si tratta di piazza Europa, dove, lo scorso 23 giugno, Yepp Albenga e l’amministrazione comunale hanno inaugurato il nuovo parco sportivo attrezzato per Calisthenics e Street Workout.

Il personale comunale del servizio illuminazione pubblica ha effettuato l’intervento installando due nuovi proiettori a led.

“I nuovi impianti, – hanno spiegato dal Comune, – garantiranno una migliore fruibilità nelle ore serali dell’area sportiva che, grazie alla presenza della nuova palestrina all’aria aperta che è frequentata da tanti giovani, garantirà al parco stesso una maggiore sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.