IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga e Alassio al setaccio dei Carabinieri con pattuglie ed elicottero foto

Controlli a tappeto per prevenire furti e reati nelle zone più isolate, negli stabilimenti balneari e lungo le strade

Albenga. Servizio di controllo del territorio con numerose pattuglie dispiegate nei punti nevralgici della città ingauna e nella giurisdizione di Alassio. Questa sera i militari dell’Arma hanno monitorato le strade con pattuglie a piedi per il budello, posti di blocco e controlli occasionali le vie urbane nei pressi di centri commerciali, supermercati, frazioni e zone isolate.

controlli carabinieri albenga e alassio

Anche il personale dell’elinucleo di Villanova d’Albenga ha preso attivamente parte all’operazione, sorvolando dall’alto la zona, soprattutto gli stabilimenti marini e la zona di Moglio.

La finalità di questo servizio è quella di rendere più incisiva, capillare e dinamica la presenza dell’Arma fra la gente, in funzione di tutela e rassicurazione, nonchè per prevenire furti e reati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.