IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, tre malviventi in fuga dopo un colpo tentato in Regione Caudi: è caccia all’uomo con l’elicottero

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e la polizia municipale

Più informazioni su

Alassio. E’ in corso in questi minuti un’operazione dei carabinieri di Alassio per individuare tre malviventi che, secondo alcune testimonianze, avrebbero preso di mira l’entroterra di Alassio.

Elicottero Carabinieri Villanova

I ladri, secondo quanto riferito dai testimoni, sarebbero entrati in azione in Regione Caudi: con una mazza avrebbero divelto l’inferriata e spaccato il vetro della finestra di una abitazione, entrando e rovistando dappertutto. Immediato l’arrivo sul posto di polizia municipale e carabinieri, ma i malviventi si sarebbero dileguati nel bosco.

Un elicottero dei militari in questo momento sta sorvolando l’area per cercare di individuare le tracce dei fuggitivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.