IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, nuovi controlli di polizia e municipale alla stazione ferroviaria fotogallery

Controlli simili erano già stati messi in atto la scorsa settimana

Alassio. Nuovi controlli interforze alla stazione ferroviaria di Alassio. Esattamente come avvenuto la scorsa settimana, anche questa mattina gli agenti della polfer di Albenga, uomini del commissariato della polizia di Stato e della polizia municipale alassina hanno effettuato alcuni controlli nei confronti dei passeggeri di diversi convogli provenienti dal nord Italia.

Gli agenti hanno controllato le generalità di tutti i passeggeri, per lo più ragazzi e molti dei quali minorenni, tramite l’utilizzo incrociato di diversi database digitali.

I controlli, che avevano soprattutto funzione deterrente, saranno ripetuti a cadenza settimanale sui tanti convogli provenienti da Piemonte e Lombardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.