IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, meno di un mese e sarà Riviera Music Festival foto

Undici concerti tra i quali spiccano ospiti come Caparezza, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Willie Peyote

Più informazioni su

Alassio. Manca meno di un mese e fervono i preparativi per la manifestazione che colorerà di musica l’estate alassina e della Riviera. Il Riviera Music Festival Alassio 2018 propone 11 concerti tra i quali spiccano le quattro date con super ospiti come Caparezza, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Willie Peyote.

Il 4 Luglio il Riviera Music Festival 2018 aprirà i battenti nella centrale Piazza Partigiani con “Tribute to children”, evento legato alla solidarietà verso i piu’ piccoli ed a cui prenderanno parte ben undici tra associazioni, fondazioni ed assistenze legate al mondo del volontariato. A far cantare grandi e piccini sarà per l’occasione la “ITOONS CARTOON BAND” con le sigle dei cartoni animati di ogni tempo, ed un mare di palloncini, distribuiti negli stand delle varie associazioni, colorerà la piazza. Questo sarà solo il primo di sette eventi gratuiti facenti parte del Festival realizzati in piazza che andranno a toccare un po’ tutti i generi musicali durante l’estate, dal latino americano al pop e al rock’n’roll.

Procedono spedite le prevendite per gli eventi a pagamento, quest’anno davvero imperdibili; la fanno da “leoni” i super concerti del Porto Luca Ferrari con le date dei tour ufficiali di Caparezza ed Ermal Meta (rispettivamente 21 e 22 agosto) e quello de “Le Vibrazioni” (11 agosto) a Parco San Rocco Auditorium Enrico Simonetti, dove si svolgerà anche l’attesa data dell’emergente Willie Peyote il 28 luglio. Per tutte le informazioni e come acquistare i biglietti consultare il rinnovato sito internet www.dallapartedellamusica.it.

Riviera Music Festival Alassio 2018 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa e Ge.S.Co ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè.

Grazie a Estrella Damm, Manfredi Cantine.

Ed inoltre si ringraziano Agenzia Immobiliare Alassio Mare Srl – Affiliato Fondocasa, Sommariva Tradizione Agricola, Ottica Ottobelli, Regina Hotel Alassio, Gruppo DAC – Eccellenza per la Ristorazione, Eleganza Alassio, Asta del Mobile, Birreria Fronte Del Porto, Impresa Edile Mancuso, MT Luxury Rent Car Noleggio Targa Tedesca, Bar Pasticceria Impero, Studio Nexus, Four Project Alassio, Conad, Antonella Compagnia della Bellezza – Hair Stylist, Scorpion Bay, Pura Pinsa Alassio, Allianz Reinaudo Servizi Assicurativi dal 1987, Errebi Albenga, Tre Telefonia Mobile, San Carlo, Essaouira Disco e a tutte le altre attività che stanno sostenendo il Festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.