IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, carabinieri in campo nell’operazione “Periferie Sicure” fotogallery

Ha partecipato anche la compagnia intervento operativo del reggimento di Milano

Alassio. Anche nella giurisdizione di Alassio è in corso l’operazione “Periferie Sicure” che ha visto in campo tutti i reparti dipendenti della compagnia di Alassio, il nucleo cinofili di Villanova d’Albenga, il la compagnia intervento operativo del terzo reggimento carabinieri Lombardia.

Lo scopo, spiegano dall’Arma, è quello di “presidiare i punti nevralgici del territorio, le zone balneari, i bagni marini, le spiagge, il centro, così da rendere incisiva, intensa e capillare la presenza durante il periodo estivo”.

All’operazione ha preso parte anche il 15° Elinucleo, coadiuvando i reparti territoriali nella ricerca dei tre ladri, scappati a seguito del fulmineo intervento dei carabinieri (leggi l’articolo e guarda il video).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.