IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È al bar a Pietra, ma dovrebbe essere ai domiciliari: arrestato per evasione

Nei guai è finito un 48enne che questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale

Più informazioni su

Pietra Ligure. Doveva essere a casa, agli arresti domiciliari, invece era al bar. Per questo motivo ieri un quarantottenne residente a Pietra Ligure, Giuseppe Maltese, è stato arrestato dai carabinieri della stazione cittadina per evasione.

L’uomo questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale ed ha patteggiato otto mesi di reclusione senza sospensione condizionale della pena davanti al giudice Matteo Pistone.

Al termine del processo l’uomo è tornato agli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.