IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10 in tilt per il rientro domenicale, code tra Albenga e Savona

E' iniziato fin dal primo pomeriggio il rientro per molti vacanzieri e turisti del fine settimana

Più informazioni su

Savona. Complice la giornata nuvolosa e il probabile peggioramento delle condizioni meteo in serata, è già iniziato il rientro della domenica per i turisti che hanno deciso di trascorrere un weekend in provincia di Savona e nelle località della riviera ligure, e come sempre iniziano le code sulle autostrade.

Al momento la situazione più critica si registra sull’autostrada A10, dove si segnalano già lunghe code e forti rallentamento tra i caselli di Albenga e Savona, con un lungo serpentone di auto incolonnate e dirette verso Genova; anche nel tratto compreso tra Varazze e il bivio con la A26, è segnalato traffico intenso.

Nessun problema invece al momento sulla A6 Savona-Torino.

Secondo quanto appreso da Autofiori la situazione potrebbe peggiorare nelle prossime ore, con un aumento delle code e dei disagi per il rientro domenicale. Viabilità congestionata anche sulla via Aurelia, con un amento del traffico dal tardo pomeriggio.

Aggiornamenti in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.