IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Wwf Savona chiede nuovi alberi in piazza Matteotti ad Albenga

Gli ambientalisti: "Ci uniamo quindi al folto gruppo di cittadini e commercianti della zona che hanno inviato un sollecito all'Ammministrazione Comunale"

Più informazioni su

Albenga. Nuovi alberi in piazza Matteotti ad Albenga. A chiederlo sono gli esponenti del WWF Savona.

Gli appartenenti all’associazione ambientalista spiegano: “Abbiamo assistito oltre un anno fa con disapprovazione e sconcerto all’abbattimento di 11 pini nella piazza della Stazione Ferroviaria ingauna”.

“Oggi, dopo un anno dagli abbattimenti, una parte della Piazza è purtroppo ancora in una precaria situazione di ‘lavori in corso’. Ci uniamo quindi al folto gruppo di cittadini e commercianti della zona che hanno inviato un sollecito all’Ammministrazione Comunale, per riavere in tempi brevi una Piazza davvero degna e presentabile” dicono Stefano Gatti, delegato alla Tutela del Patrimonio Arboreo e Anna Fedi, presidente del WWF Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.