IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Esordienti 2005 ottimi secondi al Torneo Città di Arenzano

I ragazzi di mister Davide Pisano si sono arresi solamente ai padroni di casa

Savona. Ennesima prestazione da applausi per gli Esordienti 2005 della Veloce Fbc 1910.

Impegnati nel XXVI Torneo Città di Arenzano, i ragazzi di mister Davide Pisano si sono aggiudicati la piazza d’argento.

Dopo un magistrale girone di qualificazione (terminato a 7 punti, con 6 reti realizzate e 0 subite), i giovani velociani sono approdati, insieme al Mignanego ed all’Arenzano, alla fase finale.

Nell’atto conclusivo del torneo i 2005 velociani hanno dapprima pareggiato col Mignanego, quindi, si sono arresi, a causa anche delle pesanti defezioni di due titolari, Pazmino e Persenda, ai padroni di casa, poi vincitori del torneo.

Secondo posto nella manifestazione che riempie d’orgoglio l’intera società savonese, ben consapevole degli enormi progressi maturati in quest’anno sportivo dai propri tesserati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.