IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unitre Loano, tutte le iniziative per la fine dell’anno accademico 2017/2018

Sono in programma due momenti di intrattenimento per dare risalto al lavoro svolto dai docenti e ringraziare gli "studenti"

Più informazioni su

Loano. E’ ormai giunto al termine l’intensissimo anno accademico 2017/2018 dell’Unitre di Loano. In vista delle conclusione delle attività, sono in programma due momenti di intrattenimento per “dare risalto al lavoro svolto dai docenti e ringraziare i soci che durante l’anno hanno frequentato corsi e laboratori”.

Venerdì 18 maggio a partire dalle 10 presso lo skating club di viale Libia si potranno ammirare i lavori prodotti durante l’anno dagli stuenti dei vari laboratori. Alle 16 saggio dimostrativo dei corsi di tango, canto e chitarra.

Sabato 19 maggio alle 15.30 presso la biblioteca “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal si terrà la consegna degli attestati ai docenti “che con tanta dedizione hanno portato a termine il loro programma”. Seguiranno una lezione di teatro a cura di Ivan Fabio Perna ed un concerto della cantante Angela Vicidomini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.