IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia ad Alassio: turista stroncato da un malore in spiaggia

L’episodio è avvenuto intorno a mezzogiorno, nel tratto di arenile che collega Alassio e Laigueglia

Alassio. Si è consumata una tragedia, intorno a mezzogiorno, nel tratto di litorale che collega Alassio e Laigueglia. Un turista milanese di 77 anni ha deciso di approfittare del bel tempo per concedersi una passeggiata sulla battigia, ma ha accusato un malore improvviso.

Immediato l’intervento dei bagnini, che hanno messo in atto la rianimazione cardio polmonare. Nel giro di una manciata di minuti, sono giunti in soccorso anche i militi della croce bianca di Alassio e l’automedica.

Nonostante svariati tentativi di rianimazione avanzata, però, per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta anche la Capitaneria di Porto, incaricata di occuparsi della vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.