Approfondimento

A Tovo un incontro con il Gal Valli Savonesi sulle strategie di sviluppo e le opportunità di crescita del territorio

Lunedì 14 maggio alle 17 nella sala consiliare "P. Oddo" del municipio di Tovo San Giacomo

Tovo S. Giacomo - Comune

Tovo San Giacomo. Lunedì 14 maggio alle 17 nella sala consiliare “P. Oddo” del municipio di Tovo San Giacomo si terrà un incontro organizzato dal Gal Valli Savonesi in collaborazione con il Comune per illustrare le strategie di sviluppo e le opportunità di crescita del territorio.

Il Gruppo di Azione Locale (Gal) Valli Savonesi concluderà, nei prossimi mesi, il percorso di informazione rivolto alle Amministrazioni Comunali e alle imprese per promuovere la conoscenza e la partecipazione ai bandi di prossima emissione contenuti nella propria Strategia di Sviluppo Locale “Più valore all’entroterra”.

Predisporre e presentare al meglio le proprie proposte e conoscere le procedure di accesso ai finanziamenti risulta infatti essere strategico per il successo degli investimenti.

Per questo le associazioni di categoria agricola (Confagricoltura, Coldiretti e Cia), partner del Gal Valli Savonesi, hanno programmato una serie di incontri divulgativi, finalizzati alla presentazione delle opportunità di contributo accessibili alle imprese.

Durante l’incontro saranno illustrate le opportunità di contributo e le modalità di accompagnamento che il Gal Valli Savonesi adotterà per sostenere i progetti di investimento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.