IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano le “Torte in piazza” del Leo Club Albenga

Le donazioni raccolte saranno devolute a Yepp Albenga

Più informazioni su

Albenga. Il Leo Club Albenga invita tutti a partecipare all’evento di beneficenza più goloso dell’anno: “Torte in piazza”.

Sabato 19 maggio a partire dalle 10 in largo Doria, nel centro storico di Albenga, si potranno degustare o portare via in cambio di una donazione torte, pasticcini e biscotti gentilmente donati da pasticcerie di Albenga e Alassio. Le donazioni raccolte saranno devolute a Yepp Albenga, il progetto dedicato ai giovani della nostra città, che offre loro strumenti per rendere Albenga sempre più accogliente, viva, e a misura dei ragazzi e dei loro sogni.

Il Leo Club, associazione giovanile del Lions Clubs International, raggruppa ragazzi tra i 12 e i 30 anni che dedicano il proprio tempo libero ad attività di servizio per la comunità. Oggi in Italia i Leo costituiscono una realtà di 4.190 ragazzi, che danno il loro contributo fattivo a sostegno delle realtà più fragili della nostra società, cercando di condividere ideali di amicizia, generosità e solidarietà.

In virtù di questi principi, i Leo hanno trovato in Yepp Albenga “un’associazione amica e affine per intenti e hanno deciso di mettersi in prima linea per sostenerne l’azione con questa dolcissima iniziativa. Il gazebo dei Leo sarà in Largo Doria tutto il giorno, ma affrettatevi: l’evento termina quando terminano le torte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.