IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro di campagna: ottimo inizio di stagione per gli arcieri savonesi

Arcieri 5 Stelle e Arcieri del Finale in evidenza ad Imperia

Stella. Si sono svolte ad Imperia domenica 29 aprile e lunedì 1 maggio due gare di tiro di campagna alle quali hanno partecipato con ottimi risultati atleti degli Arcieri 5 Stelle e degli Arcieri del Finale.

Tra i Seniores arco olimpico secondo posto per Saber Ben Fekih Ali e terzo posto per Marco Astegiano; tra i Master arco olimpico quarto posto per Enrico Rebagliati. Sono tutti tesserati per la Compagnia Arcieri 5 Stelle.

Ottime prestazioni anche per gli atleti del Finale, con il secondo posto tra i long bow maschile per Marco Farinella ed il successo tra gli archi istintivi per il compagno di società Marco Zanella, sia nella gara del 28 che in quella dell’1 maggio.

Prima posizione tra gli archi compound per Paolo Rigardo e secondo posto per Gloriana Massa negli archi istintivi femminili.

Prossimo appuntamento domenica 6 maggio a Sestri Levante per una gara 3D, tiro nei boschi a sagome di animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.