IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, cinghiale cade in un tombino e rimane intrappolato: soccorso dai vigili del fuoco

L'animale di 10 kg è stato imbragato e poi liberato

Spotorno. Vigili del fuoco ancora protagonisti di un soccorso animale: oggi pomeriggio, dalle 16 e 30 circa, i pompieri del distaccamento savonese sono stati impegnati a Spotorno, dove un cinghiale di circa 10 kg era caduto in un tombino: sono stati i versi dell’animale, rimasto intrappolato, a richiamare l’attenzione e dare così l’allarme.

L’episodio si è verificato in via Coreallo.

La squadra di Savona è prontamente giunta sul posto ed è scesa all’interno del tombino: dopo aver imbragato l’animale i vigili del fuoco sono così riusciti a metterlo in salvo.

Sul posto anche la polizia municipale del comune di Spotorno che ha transennato la zona per consentire l’intervento dei pompieri in tutta sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.