IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è disputato il 1° “Memorial Raimondo Bertolucci” foto

Dodici squadre di pulcini (classe 2008) si sono sfidate, in ricordo del mitico 'Remo' sul sintetico del Faraggiana.

Albisola Superiore. Nei giorni scorsi si è disputato, sul sintetico del ‘Faraggiana’ di Albisola Superiore, organizzato dall’Albissola, il 1° “Memorial Raimondo Bertolucci”.

“Remo” Bertolucci faceva parte di quelle figure, che pur lavorando dietro le quinte, sono indispensabili per lo svolgimento dell’attività sportiva di una società.

Bertolucci è stato il magazziniere ‘per antonomasia’ di diverse società calcistiche, una sorta di factotum, abile a risolvere ogni problema.

Le sue doti organizzative erano indiscusse, a partire dalla sistemazione del terreno di gioco, alla cura degli spogliatoi, alle divise di gioco.

Il ‘Memorial  Bertolucci’ ha visto protagonisti i pulcini 1° anno, nati nel 2008, di dodici società: Albissola A e B, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Varazze Don Bosco, Legino, Santa Cecilia, Serra Riccò, Priamar, Speranza, Pietra Ligure, Cairese (vincitrice del torneo) Ceriale.

Non sono mancati i premi individuali, così suddivisi:

Premio Speciale: Michela Paura (Pietra Ligure) autore di tre reti

Miglior giocatore tecnico: Cristian Bonanni

Miglior portiere: Gioele Chiricò (Pietra Ligure)

Capocannoniere: Gabriel Delushi (Cairese)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.