IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scooter contro auto a Villanova d’Albenga, centauro vola nel fiume fotogallery

L'uomo, 56 anni, ha fatto un volo di 6 metri dopo un impatto frontale

Villanova d’Albenga. Un incidente si è verificato intorno alle 8.45 a Villanova d’Albenga, lungo la strada che porta ad Ortovero.

incidente villanova scooter

Lo schianto ha coinvolto un’auto che viaggiava in direzione Albenga ed uno scooter che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto ha sbalzato il conducente della moto nel letto del fiume, con un volo di circa 6-7 metri. Per sua fortuna la vegetazione ha attutito la caduta.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i medici del servizio sanitario d’emergenza, un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga e i carabinieri. L’uomo, 56 anni, residente ad Ortovero, è stato recuperato dai soccorritori: è perfettamente cosciente ma ha riportato diversi traumi e ferite.

I carabinieri hanno temporaneamente chiuso la strada per permettere il recupero del motociclista ferito. Al momento nel tratto si è tornati a circolare, ma per ora a senso unico alternato.

Aggiornamenti in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.