IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa del marchese d’Invrea, interrotte le ricerche fotogallery

Continuano le ricerche investigative da parte delle forze di polizia

Più informazioni su

Varazze. Sono state interrotte le ricerche di Giorgio Invrea, il 50enne del quale si sono perse le tracce da venerdì pomeriggio.

A seguito di una riunione di coordinamento tenutasi questo pomeriggio in Prefettura, le autorità hanno deciso di sospendere le ricerche sul campo. Continuano le ricerche investigative da parte delle forze di polizia.

Rientrano quindi “alla base” i carabinieri, i volontari della croce rossa, i vigili del fuoco e gli uomini del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico Liguria che da sabato hanno passato al setaccio l’entroterra di Varazze in cerca del discendente della famiglia di marchesi dal quale prende il nome la località dei Piani d’Invrea. Durante le ricerche si era ricorsi anche all’utilizzo di un cane molecolare del Cnsas arrivato da Bergamo, purtroppo senza fortuna.

Secondo quanto accertato, il 50enne (che risiede nel castello di famiglia) si sarebbe allontanato in seguito ad un diverbio con la compagna.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.