IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scivola in un terreno agricolo alle Manie e si ferisce con uno spuntone metallico foto

Nell'incidente è rimasto coinvolto un 70enne che è stato portato in codice rosso in ospedale con l'ambulanza della Croce Bianca di Finale

Finale Ligure. Incidente questa mattina alle Manie dove, poco prima delle 7, un settantenne che stava lavorando in un terreno agricolo è scivolato da una fascia finendo per ferirsi all’addome con uno spuntone di ferro.

I soccorsi sono stati subito mobilitati ed in pochi minuti l’uomo è stato raggiunto dall’equipaggio di un’ambulanza della Croce Bianca di Finale Ligure e dall’equipe dell’automedica Sierra 4. Il settantenne, che si era conficcato un punzone di ferro di circa 20 centimetri nell’addome, è stato stabilizzato e poi trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. In pronto soccorso il paziente è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il settantenne è caduto da un’altezza di circa tre metri finendo per impattare su alcuni attrezzi agricoli, tra cui il punzone di ferro con il quale si è ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.